Genitori...in gioco!

Lunedì 22 Aprile 2019
Cesena, ore 20.00 - 22.00

Ritornano i laboratori di...“GENITORI... IN GIOCO!”

CICLO DI INCONTRI MENSILI
sul tema della Genitorialità Consapevole.

Ogni incontro si rivolge a tutti coloro che si interfacciano con il mondo dell'infanzia e dell'adolescenza con curiosità o, talvolta, con qualche difficoltà: genitori attuali e futuri, insegnanti, educatori, baby sitter, nonni, operatori psico-socio-sanitari, insegnanti.

I laboratori seguiranno una modalità di svolgimento teorico-esperienziale e saranno attivati sulle tematiche relative ai periodi dell'infanzia/adolescenza, allo scopo di promuovere occasioni formative, informative e di condivisione e di facilitare relazioni "adulto-bambino/adulto-adolescente" costruttive, basate sul rispetto, sulla fiduca e capaci di rappresentare autentici strumenti educativi di crescita.

Calendario incontri:
28 Gennaio 2019
11 Febbraio 2019
11 Marzo 2019
22 Aprile 2019

INFO ED ISCRIZIONI:
info@gestalt-fc.it
cell. 333-8945593

NB: Le iniziative promosse dall'Istituto Gestalt Forlì-Cesena sono valide come Formazione Continua accreditata da AICo (Associazione Italiana Counselling) e si rivolgono agli associati in regola con il pagamento della quota associativa annuale (per i non ancora associati è possibile iscriversi in occasione dell’incontro).

Vi aspettiamo!
www.gestalt-fc.it